appartamento LAGO PESCARA – Opening

appartamento LAGO PESCARA – Opening

Cari amici,
è arrivato il momento! dimensione legno e Sabrina Zimei vi invitano a scoprire il nuovo Appartamento Lago di Pescara, Sabato 15 Dicembre, dalle ore 18.30.
Nell’Appartamento sarà allestita una mostra personale del fotografo Iacopo Pasqui, vincitore del Premio Leica Talent 2012, assisteremo ad una live performance teatrale a cura di Silvia Napoleone, e gusteremo speciali manicaretti preparati dal vivo da Carlotta Santoleri e Angela Euvivo Ferrara.
Lo spazio non è quello di un gran teatro, ma quello di un appartamento, per questo per la serata inaugurale i posti sono limitati…
Per permettere al maggior numero possibile di amici di passare per un saluto e un brindisi con Sabrina, vi chiediamo di programmare il vostro passaggio secondo una precisa fascia oraria, e di rispettare l’orario previsto di entrata e uscita.

PRENOTA QUI LA TUA VISITA!

Grazie a tutti per la collaborazione, vi aspettiamo!

Dopo il 15 Dicembre, l’Appartamento Lago sarà sempre comunque aperto al pubblico, basterà un’email o una telefonata per prenotare una chiacchierata e un caffè con Sabrina, che sarà lieta di farvi scoprire questo spazio, il mondo del design Lago con una finestra sempre aperta alla cultura e ai segni del contemporaneo della città.

fonte:  https://www.lagolife.com/appartamentolago/pescara-opening/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.