Arredamento ed interior design le ultime novità

Arredamento ed interior design le ultime novità che abbiamo inserito in esposizione. Oggi vi mostriamo una selezione di prodotti che abbiamo scelto di esporre nel nostro showroom per le loro caratteristiche uniche.

Il bagno LAGO con il lavabo in legno wildwood e vetro, il letto sospseso Fluttua di LAGO che resta sempre un must, questa volta lo proponiamo con la testiera in ecopelle e con i comodini laccati fumo, abbinati al favoloso armadio sospeso con il sistema di apertura in tessuto Et Voilà LAGO, questo armadio unico nel suo genere, viene fornito con due tessuti in dotazione, quindi un vero e proprio armadio “stagionale” si può rinnovare l’estetica dell’armadio anche col cambiare delle stagioni e magari del cambio di abiti… Non poteva mancare una selezione di soggiorni: 36e8 LAGO dai toni del fango, spago e wildwood, per i nerd videomaniaci KICO propone un piano scrivania integrato nella parete dove và inserita la TV, risulta molto comodo avere zona video e home office integrati in un unica parete, il soggiorno di COMPAS si caratterizza per inserimento di elementi in lamiera piegata e verniciata, infine una composizione LagoLINEA di Lago un sistema vincente rispetto a delle semplici mensole sulla parete, una vera e propria linea con cui disegnare qualsiasi tipo di figura che ci viene in mente. L’ultimo scatto lo dedichiamo a LAGO che ci propone nella sua vasta gamma di prodotti anche l’armadio SMART, intelligente soprattutto nel prezzo essendo un’armadio laccato opaco si pone sul mercato come valida alternativa all’armadio con le ante in vetro pur mentenendo l’elevato standard di qualità LAGO.

Siete tutti invitati a farci visita per toccare con mano le nostre ultime novità, non dimenticate di portare con voi la planimetria della vostra casa per avere dei preventivi su misura per i vostri ambienti.

2 commenti su “Arredamento ed interior design le ultime novità”

    1. Dear homedesign thanks for the comment, almost all the images you see on this blog are a journal of the best works we’ve done over the years since 2008.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.