36e8_DESK LAGO

mobili LAGO Wisdom: la saggezza

mobili LAGO    Wisdom: la saggezza

Quest’anno per il rinnovo dello showrom dei mobili LAGO abbiamo scelto il tema:

“wisdom”

E’ un layout caratterizzato dalle varie saturazioni dei colori dell’ocra argilla e mandorla. Un color mood dai colori caldi che trasmette serenità, sicurezza e tranquillità come la vicinanza e il dialogo di un anziano saggio.

La madia

diventa un pratico scrittoio dotato di illuminazione interna, presa schuko e presa USB per utilizzare e ricaricare i vari device di uso quotidiano dal portatile allo smatrphone.

La cucina

in vetro lucido argilla con il top in wildwood naturale regala un’esperienza tattile e sensoriale completamente diversa dai freddi e vuoti canoni minimali standardizzati tanto di moda oggi. I mobili LAGO sono una palette materica con cui “dipingere”il proprio progetto. Per le colonne abbiamo inserito il forno della Neff con la funzione Slide&Hide.

La parete giorno

è giocata sull’uso di fasce orizzontali ed elementi sfalsati, i mobili LAGO che abbiamo scelto per la zona giorno  variano con colori saturi e segni liberi. La novità sono gli elementi 36e8 GLASS_STORAGE dei contenitori a giorno completamente in vetro che possono essere posizionati liberi o intersecati ad altri contenitori 36e8. Il wildwood oramai materiale trasversale a tutta la produzione LAGO gioca il ruolo sempre fondamentale di elemento organico.

Le camere da letto

sono entrambe votate al colore NOW smart la prima ad ante a battente con maniglia alta, abbinata al letto Vele in tessuto. La seconda si presenta con l’armadio Et_Voilà in tessuto a righe grigio, un vero e proprio armadio monovolume, senza fianchi interni regala la sensazione di una vera e propria cabina armadio con gli ingombri di iun classico armadio, viene realizzato al centimetro ed ha un elevatissimo rapporto qualità prezzo. Il letto in questo caso è un best seller dei mobili LAGO . il Fluttua_R un letto che come dice Daniele Lago continua a fare dei goal.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.