la cucina LAGO di Claudia e Fabio

Oggi pubblichiamo le foto della

cucina LAGO

di Claudia e Fabio.

mobili sospesi, frontali in vetro spago e legno wildwood, top in quarzo Silestone Unsui questi sono gli ingredienti. Un’ambiente elegante, caldo e sobrio. Notevole è la maniglia sui frontali in legno tagliata al laser quasi completamente a scomparsa, il lavello con incasso a semifilo modello Layer della Artinox. In questo caso abbiamo accorpato frigo, forno e lavastoviglie andando a realizzare un blocco elettrodomestici funzionale e compatto, lasciando liberta di contenimento al resto con elementi sospesi. La penisola è sospesa su setti in vetro a segure lo stesso linguaggio formale.

Con questa azienda lavoriamo oramai da 30 anni e siamo stati i primi in abruzzo a montare queste cucine la prima è stata montata oramai 10 anni fà, questo sistema modulare componibile è cresciuto insieme a noi ed oggi è un sistema cucina maturo. Abbiamo anche avuto modo di vedere i recenti sviluppi ed innovazioni presentate al recente salone del mobile a Milano.

Scegliere noi significa scegliere 10 anni di esperienza sulle cucine LAGO e soprattutto la garanzia di un montaggio eseguito a regola d’arte. I nostri montatori sono gli stessi che 10 anni fa hanno montato la prima cucina LAGO forse montata in Italia. Il montaggio è un aspetto fondamentale per certi versi anche più dell’aspetto progettuale e non ha senso risparmiare sulla qualità del montaggio o affidare lavori cosi importanti a ditte che utilizzano squadre esterne di montaggio.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *